La Primavera Divisione Ecologia - torna alla home page La Primavera pulizie industriali, sanitarie, sanificazioni  - torna alla home page

Innovativo sistema per la pulizia di pannelli fotovoltaici ed edifici

 

Per la pulizia di impianti fotovoltaici, finestre, vetrate e superfici verticali

I diversi campi di applicazione

pulizia di ampie superfici verticali -  Ancona pulizia da terra di ampie superfici Le esigenze di pulizia delle superfici verticali stanno crescendo in maniera esponenziale e l'ambiente operativo non sempre è agevole a causa delle altezze elevate spesso impervie e difficili da raggiungere. HighPure grazie alla sua flessibilità d'uso è la risposta più efficace attualmente presente sul mercato per la pulizia di superfici quali: vetro, pannelli fotovoltaici, montanti, alluminio, marmo e qualsiasi altro materiale non poroso. Il sistema di aste inoltre permette di superare ostacoli come cornicioni, elementi di arredo urbano o ingombri vari semplificando così le attività di pulizia nel rispetto delle esigenze di sicurezza, costo e accessibilità.

HighPure, l'ecopulizia dei vetri

pulizia di ampie superfici vetrate o di pannelli fotovoltaici -  Ancona pulizia di pannelli fotovoltaici Basato sull’evoluzione delle tecnologie di purificazione dell’acqua, l’efficacia di HighPure si fonda su due elementi cardine: la possibilità di raggiungere superfici ad altezze elevate senza utilizzare scale, impalcature o piattaforme, e la perfetta pulizia delle facciate in vetro senza l’utilizzo di detergenti. I vetri rimangono perfettamente tersi e lucenti, preservati da qualsiasi residuo chimico o salino. La pulizia delle facciate avviene nel pieno rispetto dell’ambiente, grazie al ridotto consumo d’acqua ed al mancato utilizzo di qualsiasi prodotto chimico che genera residui inquinanti. Priva di detergenti infatti, l’acqua di scarico di HighPure può essere impiegata per l’irrigazione o dispersa tramite rete fognaria.

L’esclusivo sistema di purificazione a quattro stadi

pulizia di ampie superfici di pannelli fotovoltaici a tetto -  Ancona pulizia di pannelli fotovoltaici High Pure è il sistema di purificazione più efficace sul mercato, 4 stadi di filtrazione:

  • Prefiltro di sedimentazione, elimina dall’acqua le particelle superiori a 5 micron.
  • Prefiltro a carboni attivi, elimina il cloro altrimenti causa di danni alla membrana.
  • Membrana ad osmosi inversa, elimina il 98% di impurità e Sali.
  • Cartuccia a resine deionizzanti, rimuove il restante 2% dei sali, portando la loro concentrazione a 0 ppm (parti per milione).

L’acqua che risulta da tale processo, osmotica e deionizzata, è pura al 100% ed è un agente pulente estremamente efficace.

Migliore è l’acqua, migliore è la pulizia

Più elevato è il grado di purezza dell’acqua, maggiore è la sua efficacia pulente e la pulizia di pannelli fotovoltaici -  Ancona pulizia di pannelli fotovoltaici persistenza di un vetro terso. L’acqua purificata agisce come uno straordinario solvente in quanto la sua natura bipolare è in grado di reagire con le cariche (positive e negative) dello sporco sulle superfici, attraendole e dissolvendole. Il risciacquo di acqua pura che scorre lungo la parete raccoglie ed elimina tutti i residui, lasciando dietro a sè la superficie profondamente pulita, priva di striature o aloni.


Operiamo nelle Marche:

in provincia di Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Pesaro e Urbno, Fermo/Porto San Giorgio e Ascoli Piceno;

In Abruzzo:

in provincia di Pescara, Chieti, Teramo e l'Aqulia;

In Umbria:

in provincia di Perugia e Terni;

In Molise:

in provincia di Isernia e Campobasso;

e nel centro italia in genere.

 

Per avere maggiori informazioni, clicca qui